Buongiorno alle mamme, e non solo…

DI AGOSTINO DEGAS

Buongiorno e buona domenica a tutte le Mamme, quelle che lo sono e quelle che avrebbero voluto esserlo. Alle madri single e quelle sposate, a quelle che ancora ci sono ed a quelle che vivono solo nel cuore dei loro figli. Auguri speciali alle madri che le circostanze della vita hanno costretto a fare anche i padri, spesso con pochi soldi ma sempre con tanto amore. Questo pensiero è per tutte voi, che stringete i denti e fate del vostro meglio, come solo le mamme sanno fare.
Buongiorno alle mamme che sanno educare i figli con poche parole, molto amore, con tanto buon esempio e più ancora con quello che sono.
Buongiorno alle persone che vivono senza invidiare gli altri, ammirando quelli che sono riusciti a realizzare qualcosa di positivo, quelli più bravi di loro. E anziché invidiarli, provano a dare il loro meglio, senza mai sentirsi in competizione con nessun altro, se non con loro stesse.
Buongiorno alle persone che amano collezionare sorrisi ed emozioni e affrontano le situazioni con fantasia e passione, mai con indifferenza o mancanza di gratitudine. Cercando sempre soluzioni ai problemi, mai scuse per non fare nulla.

Immagine tratta dal web

 

 

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)

Pubblicato da scrignodipandora

Sito web di cultura e attualità