CALCIO, AURELIO DE LAURENTIIS POSITIVO AL COVID-19

DI CHIARA FARIGU

 

Un altro nome illustre positivo al Covid-19, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. A ufficializzare la notizia una nota della società partenopea dopo la diffusione relativa alle condizione di salute del numero uno degli azzurri. La situazione è monitorata e tenuta sotto controllo, spiegano alcuni vertici, colpiti dal virus sembrerebbero anche un suo collaboratore e un familiare.

De Laurentiis, nella giornata di ieri aveva partecipo all’Assemblea di Lega di Serie A per discutere sulla questione dei diritti tivù e altri problematiche sulla gestione ‘calcio italiano’. Con lui altri 19 presidenti di altrettante società sportive che ora dovranno sottoporsi alla profilassi obbligatoria anti-covid ed eventualmente rispettare il periodo di quarantena stabilito dalle normative vigenti.

La squadra e tutto lo staff non dovrebbe avere ripercussioni con la positività del presidente: giocatori e tutto l’entourage è stato sottoposto, nei giorni scorsi, al tampone e per tutti l’esito è stato negativo. Rimane però in forse l’incontro previsto, l’amichevole contro il Pescara, in calendario domani pomeriggio

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)

Pubblicato da scrignodipandora

Sito web di cultura e attualità