DI NICOLA FRATOIANNI
Quello che sta accadendo in questi giorni nel nostro Paese è francamente surreale. La destra attacca la gestione sanitaria del governo dopo aver detto per mesi che l’allarme era eccessivo e che tutto o quasi doveva restare aperto. Poi, come se non bastasse, grazie ad una inchiesta di
Report e alle ultime rivelazioni di la Repubblica, scopriamo che la Giunta Regionale della Sardegna avrebbe deciso di aprire le discoteche contro il parere del CTS locale.
Carte false, letteralmente. E tutto questo per favorire gli interessi di qualcuno a scapito della salute dei cittadini.
La magistratura farà naturalmente il suo lavoro, ma nel frattempo Solinas e la sua giunta dovrebbero fare una cosa sola, dimettersi e chiedere scusa. Per parte nostra porteremo la questione in Parlamento.

Latest posts by scrignodipandora (see all)
- Una “persona speciale” - 21 Maggio 2025
- Sei così - 21 Maggio 2025
- Ora, per la prima volta, penso al passato - 21 Maggio 2025