Diciamo sì a…

DI ANNA LISA MINUTILLO

…Già…perché per credere nelle proprie parole prima bisogna credere davvero in se stessi.

Già perché avere un cuore che guarda alle cose realmente fa star male molte volte, già perché il silenzio non è più un dolce sentire ma rumoroso ripercorrere sensazioni, accadimenti per cui molte volte risposta non c’è…

Già perché dobbiamo riuscire a perdonare noi stessi prima.. sì, a perdonarci, per tutte le volte che c’è lo abbiamo messo questo cuore e per tutte le volte che abbiamo concesso al mondo di ferirlo gratuitamente…

Già perché dobbiamo essere grati anche a soprattutto ai momenti no che ci hanno permesso di diventare un grande, meraviglioso, colorato, unico : SÌ!

SÌ alla vita!, SÌ all’amore!, SÌ all’amicizia!, SÌ alla condivisione!, SÌ alle piccole cose!, SÌ alla voglia di lottare!, SÌ ai nostri sogni!, SÌ alla sete di conoscenza!, SÌ alla sensibilità!, SÌ all’arte!, SÌ alla creatività! SÌ alla musica!, SÌ ai viaggi che allargano la mente!, SÌ alla tolleranza! SÌ all’accettazione delle splendide diversità! SÌ a noi stessi!

©® Copyright foto limian

Anna Lisa Minutillo
Latest posts by Anna Lisa Minutillo (see all)

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.