La titolare Viviana Setti e tutto il suo team, composto da giovanissime professioniste con la passione per gli amici a quattro zampe, lavorano con Amore, ma non solo. Sono cinque volontarie che si adoperano per recuperare cani e gatti massacrati, abbandonati, feriti nel fisico e nell’anima, sempre da mani (dis)umane. Come ad esempio Tyson, american staffordshire sequestrato a criminali che lo usavano per i combattimenti clandestini; Ares e Amber, due elegantissimi levrieri afgani di una certa età, provenienti da un allevamento dismesso, o la stessa Mara (primo degli animali recuperati e che quindi ha dato il nome all’attività), labrador nero recuperato da un canile, che già a soli quattro mesi era un concentrato di patologie e che ora gode di ottima salute grazie alle cure, all’amore, alla pazienza e alla dedizione di Viviana e delle sue colleghe.

“Qui nel “Mondo di Mara – ci spiega Viviana – accadono cose belle. Come, ad esempio, persone che vengono a portare il loro cane per una toletta o entrano per acquistare un sacchetto di crocchette, si innamorano dell’ultimo gattino o cane recuperato e spesso se lo portano a casa”.

Nel “Mondo di Mara” gli ospiti pelosi possono trovare anche trattamenti di ozonoterapia che guariscono patologie di natura dermatologica, nonché vere e proprie coccole da spa, per ritrovare energie e, soprattutto, fiducia negli esseri umani.

da © 2020 HTO.tv web