L’affascinante mondo degli opali

DI JONE JB

Per questa serie di grafiche mi sono ispirata ai nostri affascinanti vicini, gli esseri più longevi del pianeta. Essi vivono, crescono, mangiano, bevono, si sposano, generano altri esseri, proprio come noi, ognuno unico per le proprie caratteristiche.

Ed ancora come noi hanno una meta verso l’alto da raggiungere, sono i Minerali. La zolla di terra, diventa roccia, quindi il successivo passo è la cristallizzazione, poi attraverso la combinazione di elementi chimici compare il colore: rosso, giallo, verde, blu, poi mischio i colori arancione, viola, e verde e creo disegni o divento gatteggiante o ancora più …

La meta finale a cui ogni zolla di terra aspira è la Radioattività crea il movimento e si espande. espande, espande …. Ogni cosa vivente che cresce e si trasforma, ovunque e di qualsiasi specie, possiede l’anima, ed ognuna ha un proprio percorso evolutivo,non distruggiamolo rispettando la Natura.

Nella mia vita lavorativa mi sono occupata per oltre 30 anni di gemme e cristalli, studiandoli dal punto di vista della bellezza e delle loro proprietà terapeutiche e astrologiche.

Opere artistiche di Jone JB, Ispirate dall’affascinante mondo degli opali – Serie di grafiche – china, ecoline e pastelli

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)