Parole nel vento

DI ANNA LISA MINUTILLO

Le parole che si perdono nel vento, le battaglie che paiono non avere senso quando intorno è e continua ad essere moria di donne che non chiedono nulla ed alle quali vengono riempite la testa ed il cuore di inutili promesse, la tensione delle rivalità spicciole che non porteranno da nessuna parte, ma alimenteranno critiche distruttive , i toni che crescono colpendo sempre i più deboli, la tanto paventata condivisione che si rivela bieco opportunismo nel mare delle contraddizioni..

E intorno la magia della melodia di questa vita che scorre e che merita di essere vissuta , così nel silenzio del mattino , con chi scegliamo di avere vicino, diventiamo pionieri del nostro mare che nulla ha a che vedere con lo spettacolo indegno a cui vorreste farci partecipare.
Buona navigazione a chi, tra maschere e persone, sa scegliere chi comprende e non giudica, chi non promette soltanto ma mantiene…

©® Copyright, foto limian

Anna Lisa Minutillo
Latest posts by Anna Lisa Minutillo (see all)

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.