Un meraviglioso tutto

DI ANNA LISA MINUTILLO

Quando in un meraviglioso tutto, niente è solo come appare ma nasconde sfumature differenti a seconda degli occhi che guardano.

Questo scuotere la vita attraverso moti eterni che comunque vada ci saranno sempre, questa altalena costante sul mondo che lo muta lasciandolo uguale ai più.

Questo lavare costantemente le cose negative trasformando gli scenari della vita, questo canto che si ripete facendo da colonna sonora ai nostri passi sul mondo, questo vento che ci spettina i capelli facendoci assaporare il profumo della libertà.

Questo essere poca cosa in questa vastità che il mare abbraccia, quella sensazione di armonia e pace che regala nuova luce a chi naviga la realtà regalando sogni ed ascoltando i bisogni.

Così ogni giorno rinasciamo con lo splendore dei colori che riescono a tirare fuori il bello che c’è dentro dipingendo tavolozze nel cielo che si tuffano nel mare e colorano il nostro navigare in questo mare dove c’è posto per tutti anche per chi, pur guardando, non vede ciò che riesci a vedere te

©® Copyright foto limian

Anna Lisa Minutillo

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.