Una donna, una vera donna vuole che il suo uomo le stia accanto, che la rispetti, che la ascolti, che le dia consigli, che condivida gioie e dolori, ma soprattutto che ami la sua LIBERTÀ, perché l’amore non è una prigione né tantomeno una gabbia dorata.
Un rapporto sano ed equilibrato è questo, dove c’è VERITÀ e non bugie, dove ci sono spazi per entrambi che nessuno ha il diritto di invadere, ma se alla base non c’è FIDUCIA tutto questo non ha senso e quindi che senso avrebbe sprecare tempo in un rapporto che è DIPENDENZA?
Il vero amore, l’AMORE SANO non invade, pervade l’anima e il cuore, ti rende felice, serena e fedele.
Ti bruciano ma ti insegnano a star lontana dal fuoco, a capire che tu sei e devi rimanere sempre tu, che non devi annullarti per un uomo, perché ognuno è un essere a se stante, che NESSUNO ha il diritto di cambiarti, di manipolarti, perché tu sei una DONNA, distante dall’ossessione compulsiva di un AMORE MALATO.
Quando ho scritto “Non ho altRo che me” Rebecca ha scelto sé stessa, sempre, anche quando si è trovata ad un bivio importante.
Silvana non è da meno, Silvana oggi è consapevole che prima di tutto viene lei, viene tutto quello a cui ha rinunciato per tanti anni e se un uomo riuscirà a capire questo allora sì che le potrà stare accanto…
«L’amore può arrivare nella tua vita ma può anche finire. Chi ti resterà sempre accanto sarai solo tu»
Immagine tratta dal web
- Donna che trasporta l’acqua - 8 Giugno 2023
- Resistere, esistere - 8 Giugno 2023
- Bo Bartlett, Life during wartime - 8 Giugno 2023