Una lettera per te

DI HORION ENKY

 

Scrivo una lettera per dirti tutto quello che con le parole non so dire, la scrivo perché così diventa più facile esprimere quello che ho da dirti.
Tanti pensieri passano veloci nella mia mente, tra rimembranze di un passato e sogni da realizzare in un futuro che si sta presentando a me.

Del passato, scrivere e raccontare eventi di cose che sai già, mi sembra rubare spazio al presente e al futuro, quindi quello che più vorrei è scrivere dei sogni e dei progetti che si possono realizzare da questo momento in poi nella nostra vita.

Progetti comuni da condividere guardando a un futuro che si può costruire insieme.
Certo, nel costruire qualcosa, potranno esserci degli imprevisti e delle difficoltà, ma quelle fanno parte del nostro cammino di esseri umani.
Noi dobbiamo andare sempre avanti e cercare di superare ogni cosa che ci può ostacolare, affrontando e risolvendo tutto.

Perché ci hanno dato una mente per ragionare e con quella affrontare e superare ogni evento, ma anche un cuore per amare e perdonare, perché solo con la forza dell’amore e del perdono, noi abbatteremo qualsiasi ostacolo che la vita porrà sulla nostra strada.

Vivere non sempre è facile e lo sconforto è sempre dietro l’angolo, ma in quel momento sento sempre più forte la tua mano stringersi alla mia.
La forza sarà in noi, con quella supereremo tutto e sarà la forza del nostro amore.

Immagine tratta dal web

 

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)

Pubblicato da scrignodipandora

Sito web di cultura e attualità