“Under Surface” -viaggio sotto la crosta terrestre

DI JONE JB

Una nuova ispirazione, un vecchio testo, ripreso dopo qualche anno, si rivela come nuovo. Concetti e immagini che alla prima lettura non erano apparsi, ora mi hanno nuovamente ispirato per questo nuovo lavoro.

Lo scrittore, che già conoscete, Jacob Lorber soprannominato “ lo Scrivano di Dio” in questo volume dal titolo “La Terra” tramite la parola di Dio ci descrive come Essa è, il suo funzionamento, la natura nelle sue svariate forme, l’origine e lo scopo.

Quindi la Terra come ogni essere vivente su questo corpo mondiale ha cuore, organi, arterie, nervi, ovviamente definiti tellurici. Il principio del come funziona è uguale per ogni essere vivente, che sia albero, animale, pietra o uomo. Molto interessante da leggere che consiglio come sempre.

In questo dipinto ho avuto l’immagine del Cuore della Terra. Dalle sue viscere un fuoco propulsivo, un fluido vivificato dagli spiriti di fuoco primordiali come di magma liquido, creano i semi di ogni essere.

©® Copyright dipinto di Jone Jb Titolo . Under Surface -Viaggio sotto la crosta terrestre, Tecnica: olio su tela -Dimensioni 80×80

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)

Pubblicato da scrignodipandora

Sito web di cultura e attualità