Tra cielo e terra

DI TERESA TROPIANO

Ho imparato che gli angeli non vivono solo in cielo, ma sono in mezzo a noi, qui sulla terra.
Essi sono aria, sono vento, sono luce e non li vedi ma li “senti”. Essi ti avvertono di un pericolo, lo prevedono e ti mettono in guardia, lasciando segnali che devi saper cogliere. Ci guidano con amore verso L’AMORE.

Ci sono stati momenti in cui ero insicura, confusa, ho avuto paura, tanta paura, per me, per i miei cari, per mia figlia che vive lontano da me.
Ho pregato, è vero, ma non è bastato. Ho ascoltato i suggerimenti e i messaggi subliminali di un angelo, che non posso toccare, né abbracciare per ringraziarlo, ma so che esiste, qui su questa terra e mi protegge, ogni giorno. Egli mi libera dal male e mi tira fuori dai guai.

Ti affezioni ad un angelo a tal punto che vorresti si materializzasse ma non è possibile. La spiritualità non è carne, non è materia. La sua missione è quella di salvaguardarci dai pericoli e dalle insidie della vita. A volte li maltrattiamo i nostri angeli, pretendendo da essi assurdità ma più di vegliare su di noi, in silenzio, non possono. Non dobbiamo possederli ma amarli e ringraziarli sempre affinché ogni cosa vada bene.
Ché avere un angelo accanto è un privilegio!

Immagine tratta dal web

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)

Pubblicato da scrignodipandora

Sito web di cultura e attualità