Vaccini: i dati nel mondo. Conoscere per non temere

di Giovanna Mulas

“Voi deludete il Divino riguardo alla missione che vi ha assegnata”, direbbe Plotino. Discernere il grano dal loglio in questa pianura, dove colline vengono scambiate per montagne. In questa nave guidata dal cuoco di bordo e che affonda, mentre l’orchestra continua a strimpellare. Ora, si: ora, occorre apprendere a smontare un discorso monolitico che i principali media e i partiti politici impongono, al fine di comprenderne le contraddizioni e derive incoerenti, ambigue; quelle news urlate e che, in gergo tecnico, conosciamo come ‘Rumore’: tutto ciò che distrae dalla realtà una massa già affetta da ignoranza strutturale, confusa e individualista, allattata a plagio mediatico.

Necessita, alla parte più pensante del Paese, discernere senza estremismi, ma neppure con quell’ingenuità che ogni potere desidera, da sempre, originare nel popolo e i suoi rappresentanti ché, risaputo, il più grande nemico del popolo continua ad essere lo stesso popolo quando, per comodità raggiunta, teme anche soltanto il domandare una applicazione dei propri diritti.
Storia insegna, ma serve volgerci a guardarla, capirla, studiarla attraverso varie prospettive e più fonti possibili. La verità esce dal pozzo gridando; disprezza la pigrizia di quanti accettano senza verificare: domanda coraggio, conoscenza e rocciosa autocritica, abnegazione e coerenza, volontà, addirittura maggiore concentrazione nei confronti delle fonti perversamente non citate dagli articolisti, le oltre i confini di una stessa nazione, se è vero che Patria di ogni uomo coi suoi diritti, è il mondo.
Terrore e mistificazione stanno venendo propagati ventiquattro ore su ventiquattro da una informazione risaputa come unipolare, ad usum Delphini e allergica alle dinamiche democratiche come certa parte della storia, dove parola ed eventi appartengono a quanti in grado di comprarli.
Il “Quid est Veritas?” Di Pilato: se la verità non esiste, non esiste un criterio per giudicare le scelte di chi è al potere; il potere giudica e giustifica sé stesso, addirittura decreta cosa si deve o non si deve credere.
Pandemia. Il virus esiste? Certo. Di virus si muore? Dipende. Il vaccino sperimentale esiste? Certo. Il mercato del vaccino esiste? Il mercato sulla salute è sempre esistito; penso ai medici che prescrivono farmaci dai componenti risaputi altamente dannosi per l’uomo, perché in cambio di un numero di prescrizioni del farmaco ricevono in omaggio, dalla casa farmaceutica, una crociera attorno al mondo. Mercato come sulle armi.
Tutto ciò che, per un’élite, è in grado di generare più potere, trascina nell’ombra la corruzione a scapito delle minoranze. Spieghiamo al Lettore il libero commercio di armi negli Stati Uniti, criticato ciclicamente dopo ogni strage compiuta dall’adolescente nella scuola di turno, ma mai regolato attraverso legge.
Ogni Presidente degli Stati Uniti è ben conscio che decreterebbe il suicidio politico, acconsentendo a una Legge sfavorevole all’uso indiscriminato di armi nella Nazione.
L’implicazione politico economica tra multinazionali farmaceutiche produttrici dei vaccini sperimentali e i governi nel pianeta esiste? Si.
Green Pass uguale ghettizzazione? Anticostituzionale e sterile; anche i vaccinati possono contagiare.
Terminologia inglese e non a caso, per descrivere un giro di vite alla repressione su un popolo esaurito da eventi e disoccupazione, senza prospettiva per il domani, piegato nella propria dignità.
Il guadagno o il mero legame storico e politico quindi economico dei membri di un governo ad un governo più grande può superare, per un qualsiasi governo, l’interesse verso la salute pubblica?
Saremmo degli sciocchi a credere il contrario; appartiene alla storia dell’umanità.
Mi chiedete: il vaccino è ‘buono’?. Se il progresso deve mirare all’evoluzione della vita umana e migliorarla, l’unico quesito che occorre porci è: morire di ‘vaccino’ è progresso?. Ancora: un qualsiasi governo può sostenere l’adozione di nuove tecnologie fini a sé stesse che, ad oggi parlano i dati e da più fonti nel mondo, non renderanno migliore la vita di tutti e anzi discrimineranno,
con migliaia di caduti annunciati sul campo?.
Se, oggi, la maggioranza delle sofferenze umane non viene causata dalla Natura quanto dall’organizzazione della vita sociale, dovrebbe risultare più semplice per l’uomo migliorare ciò che proviene dall’uomo -mi riferisco anche e soprattutto ad una evoluzione etica- e non dalla Natura che, come Natura quindi conservatrice di sé stessa, volge alla continuazione della specie.
Il passato dell’uomo dimostra che sono questi i momenti in cui confusione e malessere sociale sfociano coi roghi alle streghe, la ghettizzazione delle minoranze, l’uccisione del capro espiatorio che, su di sé e con sé, dovrebbe portare all’inferno tutta la rabbia del mondo.
Se è vero che la preparazione, la forza del buon marinaio si ponderano dal suo modo di affrontare (o fuggire) la tempesta; è indispensabile il renderci conto che le voci in questo teatro sono troppe, assurde e da commedianti le più in vista, oltre che velate da un sudario di vergognosa ignoranza.
Conoscere, per non temere.
La tragedia nei dati, dal mondo
*Il noto epidemiologo Peter McCullough, cardiologo, e professore di medicina presso il Texas A & M College of Medicine, Dallas, TX, USA , è stato il più eminente sostenitore al mondo del trattamento ambulatoriale precoce dell’infezione da SARS-CoV-2 (COVID-19) al fine di prevenire il ricovero in ospedale e la morte. In un comunicato stampa ha rilasciato la dichiarazione che “la vaccinazione è un’idea orrenda, è un’arma biologica il cui agente tossico è il più letale mai iniettato in un corpo umano”.
In base al The New American.Com e Fox News, risultano 30.000 morti segnalati (non si conosce la cifra esatta che, comunque, potrebbe essere superiore) in Unione Europea, Regno Unito e USA, al seguito del vaccino. *Durante gli ultimi mesi, negli Stati Uniti e come riporta la National Academy for State Health Policy, i legislatori negli stati controllati dai repubblicani hanno introdotto più di cento leggi che vieterebbero i mandati di vaccinazione nelle scuole e dai datori di lavoro, nonché i cosiddetti green pass. Quasi dieci di questi progetti sono passati come Legge anche in Arkansas e Tennessee. E’ di queste ore la dichiarazione rilasciata a Voices of America dalla dottoressa Barbara Loe Fisher, presidente del Nation Vaccine Information Center: “Il bullismo e/o la punizione nei confronti delle persone che esercitano il diritto umano al consenso volontario e informato all’assunzione del rischio del vaccino è un abuso della fiducia pubblica”.
*Mentre salgono le proteste violente anche in Australia, contro vaccinazioni e lock down, 5522 Decessi entro 28 giorni dalla prima vaccinazione anti Covid sono stati riportati solo in Scozia, in base ai dati del Public Health Scotland (PHS). Secondo il Telegraph “i benefici ipotetici per gli adulti (della vaccinazione, N.d.A.) non superano i rischi per i bambini”. Disclose Tv annuncia che “gli effetti collaterali dei vaccini erano stati mostrati”, seppure per poco, “durante una presentazione della FDA (Food and Drug Administration, Safety Surveillance of Covid-19 Vaccines) nell’ottobre 2020, ovvero mesi prima che i vaccini fossero approvati per l’autorizzazione all’uso di emergenza”.
*Uno studio pubblicato già a febbraio sul Jornal of Hematology riporta di travagli prematuri o nati morti, mestruazioni interrotte o anormali, disturbi riproduttivi e del seno, rigonfiamento delle ghiandole linfatiche, aborti spontanei, prevista una “…futura alta probabilità di sterilità nella donna”. In Israele il Vaccino Covid della Pfizer è stato collegato dai ricercatori anche a rari disturbi della coagulazione sanguigna. Nello studio è dichiarata una relazione tra vaccino e la porpora trombocitopenica trombotica (TTP), rara malattia del sangue.
Il Team ha trovato la connessione cronologica tra vaccinazione e insorgenza dei sintomi TTP. Il Jerusalem Post riporta che “al momento circa il 60% dei pazienti in condizioni gravi, è stato vaccinato”. Secondo uno studio apparso nell’Israel National News, gli israeliani vaccinati hanno 6,72 volte più probabilità di contrarre l’infezione dopo l’iniezione rispetto a chi ha sviluppato la protezione col naturale decorso della malattia.
*Se in Olanda il deputato Thierry Baudet di FvD ha fatto riferimento, in aula, al documento della Fondazione Rockefeller “Scenario For The Future of Technology And International Development“, dove si descrive esattamente l’arrivo di una pandemia globale che avrebbe poi portato alla creazione di un regime totalitario e tecnologico, documento del 2010 che è specchio degli attuali accadimenti quindi dei comportamenti da assumere a livello globale;
*Il deputato finlandese Ano Turtiainen ha tuonato pubblicamente in aula, riguardo la relazione del governo su politica estera e sicurezza: “Sarete incriminati di genocidio.
E’ un esperimento umano in violazione al codice di Norimberga, ai finlandesi non è stato detto che si tratta di questo.
La Finlandia sta attualmente somministrando ai suoi cittadini veleni camuffati da vaccini.
*In Spagna, la notizia è del 14 luglio (Diario de Léon), il 54% delle persone ricoverate in ospedale pro Covid risultano essere vaccinate con due dosi, il 17% hanno ricevuto la prima dose. María José Martínez Albarracín, membro dell’Associazione spagnola ‘Medici per la verità’ (laureata in medicina e chirurgia presso l’Università di Murcia quindi operante nei processi diagnostici clinici) durante un’intervista a El Toro TV, nel programma ‘La Inmensa Minoría’, ha denunciato: “Entro il prossimo autunno, se il 70% della popolazione finisce per essere vaccinato, potremmo trovarci con la vera pandemia causata proprio da quella vaccinazione”. Martínez Albarracín ha asserito, inoltre e con dolore, una previsione di morte dell’oltre 30% delle persone che si sono vaccinate.
*Geert Vanden Bossche, virologo, esperto di vaccini dal Belgio, ha lavorato per anni presso la GAVI Alliance e la Fondazione Bill & Melinda Gates. In un comunicato stampa, sollecitando un dibattito internazionale immediato sulla questione, ha dichiarato: “Sta diventando sempre più difficile immaginare come le conseguenze dell’ampio ed errato intervento umano in questa pandemia stiano per spazzare via gran parte della nostra popolazione umana. L’annullamento immediato di tutte le campagne di vaccinazione di massa contro il Covid-19 in corso dovrebbe ora diventare la più acuta emergenza sanitaria di interesse internazionale”.
*In una intervista esclusiva rilasciata al The New American, Sucharit Bhakdi, il microbiologo tedesco-thailandese ha avvertito che “l’isteria COVID è basata su bugie” e che “i ‘vaccini’ sono destinati a causare una catastrofe globale e una decimazione della popolazione.”.
Il virologo di fama mondiale Didier Roult ha ammesso, in un comunicato pubblico: “Il mio ospedale si è riempito di vaccinati”.
*Il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, Antonio Magi, ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio che il vaccino non protegge dal poter essere ‘contagiante’: trovandosi alcuni soggetti a rischio, il vaccinato può essere positivo. E’ sbagliato e fazioso dichiarare che il non vaccinato è un pericolo pubblico: è un pericolo per se stesso perché può prendere la malattia con tutte le sue fasi; può essere asintomatico o può finire in terapia intensiva. Garavelli: ”non si vaccina mai durante una epidemia. Perché il virus reagirà mutando, producendo varianti e sarà sempre più veloce di noi”.
Il bollettino settimanale dell’istituto superiore della sanità (FluNews Italia) pubblica che la normale influenza porta a 21 decessi al giorno, le vittime Covid sono a 13, in base alle recenti stime.
‘Di Sana e robusta Costituzione’ è Movimento che conta, tra gli altri, una netta maggioranza composta da medici ed infermieri, persone che hanno fatto la precisa scelta di non vaccinarsi e che attualmente operano sostenuti da un team gratuito di avvocati.
*In Francia il sindacato della France Police, la polizia francese, ha emesso un comunicato in data 15 luglio 2021 contro Macron: Vaccinarsi deve essere un diritto, recita il comunicato, non un obbligo. In piazza e davanti alla popolazione in tumulto contro presidente, pass sanitario e ghettizzazione, gli uomini della polizia si sono tolti gli elmetti, accompagnando la gente nella protesta.
*In Gran Bretagna la popolazione è in rivolta contro il green pass, domanda le dimissioni di Boris Johnson per crimini contro l’umanità. Lo scienziato capo di ZOE Covid Study e professore di epidemiologia genetica al King’s College di Londra Tim Spector, mostra che le infezioni sintomatiche nei non vaccinati sono diminuite dall’inizio del mese, mentre nei vaccinati con almeno una dose continuano a salire e, dichiara Spector, “presto supereranno i casi non vaccinati”.
*Dati su morti e lesioni nel mondo, post vaccinazione:
Europa (Eudravigilance), fino al 3 luglio 2021: morti 17.503, danneggiati gravemente 1.687,527
Regno Unito (MHRA Yellow Card system)
Fino al 1 luglio 2021: morti 1440, danneggiati 1.037.376
Stati Uniti (CDC/VAERS) fino al 9 luglio, morti 10991
Danneggiati 551.172
Morti e danneggiati per l’Europa, Regno Unito e Stati Uniti (totali combinati) fino al 9 luglio 2021:
morti 29.934, danneggiati 3.276.075

scrignodipandora
Latest posts by scrignodipandora (see all)

Pubblicato da scrignodipandora

Sito web di cultura e attualità