I silenzi dei non detto

DI ANNA LISA MINUTILLO

Lo conosci bene il silenzio dei non detto, li contieni e te ne prendi cura sperando che in qualche modo arrivino a destinazione.

Li culli perchè spesso hanno bisogno di una cura maggiore, li riempi di vitalità sì, proprio di quella che non riesci a spiegare a parole, li colori di sfumature differenti proprio per renderli unici, li elevi attraverso le tue onde proprio per insegnargli a volare così come i sogni devono imparare a fare per staccarsi dalla grigia realtà che gli impedisce di diventare uomini e donne che spesso troppo spesso si accontentano di vivere a metà.

Abbracci tanti non detto nel mondo e ce li mostri ogni volta che i nostri occhi si tuffano in te ma noi ciechi continuiamo a non vedere e per timore di non essere compresi continuiamo a tacere.

Non ci si arrende mai senza prima provare, perchè abbiamo il dovere di renderlo migliore questo mare non di farlo diventare il male di vivere.

©® Copyright foto limian

Anna Lisa Minutillo
Latest posts by Anna Lisa Minutillo (see all)

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.