È solo qui…

DI ANNA LISA MINUTILLO

E’ solo qui che amo avere un posto in prima fila nel silenzio del mattino, quando il sole inizia a svegliarsi quando non servono parole e riesci a dire un mucchio di cose, quando tutto si colora di magia, quando non senti altro che la melodia dell’anima accompagnata con quella del mare.

E’ solo qui che piccoli particolari trasmettono grandi meraviglie che provo a catturare ed a fermare nel tempo, pur sapendo quanto sarà complicato far arrivare la stessa bella sensazione a chi guarderà dopo quell’attimo rubato per renderlo fermo nel tempo.

E’ solo qui che a volte incontro occhi che possiedono lo stesso mio entusiasmo, la stessa luce nello sguardo, occhi con cui anche senza dire una sola parola ci si comprende riconoscendosi spesso da lontano senza essersi mai incontrati prima.

E’ solo qui che il cielo si tuffa nel mare,  che il vento spettinandoti ti spettina anche i pensieri trasmettendoti quella bella sensazione di libertà che si lascia alle spalle il pensiero di avere un’immagine ordinata, qui dove tutto è ordinato senza trasmettere il senso dell’odine e senza importi di esserlo.

E’ solo qui che tutto diventa approdo o punto di partenza nello stesso momento, un luogo in cui arrivare ma anche quello da cui partire verso la rotta della meraviglia della vita che si ripete e si rinnova come un’infinita favola

©® Copyright foto limian

Anna Lisa Minutillo
Latest posts by Anna Lisa Minutillo (see all)

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.