Il mondo che urla, il tempo che si dilata

DI ANNA LISA MINUTILLO

E’ una magia che si rinnova, che abbraccia emozioni che si rincorrono così come fanno le onde del mare, è qualcosa che resta lì in sospeso e che ci fa sentire sospesi, in bilico tra il mondo che urla e il tempo che si dilata e si ferma.

Un incanto che ci permette di perderci ma al tempo stesso di ritrovarci, qualcosa che descrivere attraverso le parole diventa complesso perché non si lascia afferrare.

Se ne sta lì regalandoci questa idea di libertà, colorando pensieri, qualcosa che sfugge agli occhi meno attenti e che si finisce per dare per scontato, qualcosa che ci fa sentire in pace con noi stessi ma anche e soprattutto con il resto del mondo…

Ed intanto, il mare ci culla con la sua perenne melodia, gli attimi scivolano via, i colori diventano più intensi e l’avventura ha inizio, mentre diventa sempre più difficile lasciarla andare, mentre l’unica cosa che ci resta da fare è correre ad abbracciare questo mare che tutto può, che sa sempre cosa regalare, che riempie occhi e anima di emozioni che nulla come lui ci sa donare

©® Copyright foto limian

Anna Lisa Minutillo
Latest posts by Anna Lisa Minutillo (see all)

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.