Momenti

DI ANNA LISA MINUTILLO

Ci sono momenti che lasciano impronte non visibili ma sempre presenti nell’anima.

Sono quei momenti proprio perché speciali ad essere visti da chi ha il giusto modo di guardare.
Ci sono emozioni così forti che diventa complicato raccontare, emozioni che non si vedono ma albergano in noi senza stancarsi di soggiornare tra le pieghe del nostro essere, e sono quelle emozioni a rendere la nostra vita un viaggio speciale.

Ci sono giorni che arrivano silenziosi, che hanno sfumature che restano intrappolate tra le dita, quelle sfumature che li colorano in modo unico e che li fanno emergere dal buio delle contraddizioni, che ti allargano il cuore allagandoti gli occhi, e sono quei colori a dare un senso a ciò che viviamo.

Ci sono occhi che guardano ed altri che vedono, silenzi che parlano e rumore che non dice nulla, canti che cullano e sottofondi stonati che stonano con quanto di bello invece ancora ci circonda.

Ci sono persone che sostengono di essere contro la guerra e non perdono occasioni per fomentare il sadico gioco delle rivalità gratuite che a nulla portano se non a confusione ed amarezza.

©® Copyright foto limian (Anna Lisa Minutillo)

Anna Lisa Minutillo
Latest posts by Anna Lisa Minutillo (see all)

Pubblicato da Anna Lisa Minutillo

Blogger da oltre nove anni. Appassionata di scrittura e fotografia. Ama trattare temi in cui mette al centro le tematiche sociali con uno sguardo maggiore verso l'universo femminile. Ha studiato psicologia ed ancora la studia, in quanto la ritiene un lungo viaggio che non ha fine.